menu

CreaMED

CreaMED, divisione nata dall’esperienza pluriennale di Crea3D®, ha l’obiettivo di accompagnare i professionisti del settore medicale durante il processo di transizione digitale della propria attività, fornendo un ampio ventaglio di soluzioni 3D professionali per la digitalizzazione dei dati e la prototipazione e produzione di manufatti. Grazie alla collaborazione con brand come Raise3D, UltiMaker, BCN3D, Intamsys, Shining3D, Photocentric, nel corso degli anni, CreaMED ha maturato un know-how importante che condivide attraverso servizi di formazione e assistenza continua.

Perché affidarsi a CreaMED

Siamo convinti delle enormi potenzialità dell’additive manufacturing nel campo medical&healthcare, le osserviamo ogni giorno. Da un sorriso ritrovato, alla possibilità di ritornare a camminare, passando per la riduzione dei rischi in sala operatoria.

1. Ricerca e Sviluppo

Selezioniamo le migliori tecnologie 3D hardware e software in campo medicale, e sviluppiamo nuove applicazioni seguendo l’evolversi del mercato e dei settori di riferimento.

2. Team dedicato

Esperti di stampa 3D e scansione 3D, e professionisti nel settore delle applicazioni biomedicali.

de_DEen_USes_ESfr_FRit_IT
Resta aggiornato
Ricevi ogni mercoledì un riassunto delle ultime notizie dal mondo della stampa 3D.

3Dnatives is also available in english

switch to

No thanks