Tirocinio come Operatore su stampanti 3D
Azienda
Ogni giorno, Adecco offre opportunità di carriera a più di 700.000 persone in 60 Paesi. Ma il suo obiettivo va oltre: oltre ad aiutare le aziende a coprire i posti vacanti, Adecco aiuta le persone a trovare un lavoro in cui possano crescere personalmente e professionalmente.
Mission
La Risorsa prescelta sarà responsabile della gestione delle stampanti 3D, inclusa la preparazione, la stampa e il post-processamento dei prodotti. Sarà inoltre coinvolto nel controllo qualità, nella manutenzione delle macchine e nella collaborazione con il team di progettazione per comprendere le specifiche e le esigenze del progetto. Si occuperà infine della gestione dei documenti, della preparazione delle spedizioni e dell’emissione dei DDT.
Profilo
Il candidato ideale sarà una persona precisa, motivata e orientata alla qualità e all’obiettivo, avrà un diploma tecnico, preferibilmente in ambito informatico, o una laurea triennale in Design del prodotto o similari. La capacità di leggere il disegno tecnico costituirà un requisito preferenziale.